Casole d'Elsa - Siena: magnifico esempio d'installazione di piattaforma elevatrice per disabili

Di recente siamo stati a Casole d’Elsa, caratteristico paesino in provincia di Siena, dove abbiamo concluso con successo l’installazione di una piattaforma elevatrice per disabili, e siamo lieti di presentarvi qui brevemente questo esempio di installazione, mostrandovi anche alcune immagini dell’impianto realizzato.

Siamo nella bellissima campagna senese, in un contesto suggestivo e di pregio. V’è la necessità di superare un dislivello e, fatte tutte le valutazioni del caso, si decide di optare per una piattaforma elevatrice, ovvero per una soluzione che consenta ad una persona disabile in carrozzina di superare il dislivello muovendosi in verticale (diversamente dal “montascale a pedana”, che si muove in obliquo lungo una scala).

Una fra le sfide, brillantemente superata, è stata quella di inserire la piattaforma elevatrice in modo armonico in un ambiente e in un contesto architettonico di rara bellezza, e basta sfogliare le fotografie qui sotto per vedere come l’impianto installato sia perfettamente inserito nell’ambiente.

Impianti montascale su misura

Assistenza Pre e Post Vendita

Multimarca e Multiprodotto

Centinaia di impianti installati

ONE srl - Montascale Firenze Toscana

Montascale | Servoscala a poltrona o a pedana in Toscana
Piattaforme elevatrici | Elevatori per disabili in carrozzina in Toscana
Mini ascensori, Sollevatori per piscine, hotel e agriturismi
Scooter elettrici per anziani e disabili in Toscana

ONE S.r.l. è partner di ITALCARE, Società Consortile R.L. formata da più di 50 partner specializzati operanti nel Centro Italia. 

MONTASCALE FIRENZE
Privacy Policy | Cookie Policy
One S.r.l. Via Duprè 24, Scandicci 50018 (FI) - Ufficio: 0557301639 | P. Iva 05737150481 - one@onetoscanamontascale.it